Juventus Card (già TdT)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Juventus Card (già Tessera del Tifoso) è il lasciapassare personale che ti offre la possibilità di entrare all'Allianz Stadium, e in tutti gli stadi d'Italia, anche in caso di limitazioni previste dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

La Juventus Card entra in vigore a partire dalla stagione 2019/2020, sostituendo la Tessera del Tifoso, ed ha una validità di 10 anni dalla data di emissione.

La nuova tessera di fidelizzazione ha le stesse funzionalità delle Tessere del Tifoso. Queste ultime potranno continuare ad essere utilizzate fino alla loro scadenza.

Per richiedere la Juventus Card è necessario:

  • essere iscritti allo Juventus Club Lomagna o procedere all'iscrizione allo Juventus Club Lomagna (€ 15,00) contestualmente alla richiesta di Juventus Card (€ 21,50)
  • fornire, oltre alle informazioni richieste nell'apposito modulo, copia di un valido documento d’identità, del codice fiscale e di una fototessera recente a sfondo bianco.

 

La richiesta potrà essere fatta:

  • compilando il modulo scaricabile a questo link e consegnandolo direttamente presso la sede dello Juventus Club Lomagna, con allegata copia dei documenti richiesti
  • attraverso il nostro sito, seguendo le istruzioni presenti su questa pagina

 

La Juventus Card ha tempi di consegna che si attestano intorno ai 30/40 giorni. Il richiedente verrà informato a mezzo e-mail o telefonata, della disponibilità della propria Juventus Card presso la sede dello Juventus Club Lomagna.

Si ricorda che:

  • per poter usufruire del servizio di acquisto della Juventus Card, è necessario essere iscritti allo Juventus Club Lomagna
  • ogni J1897 e Black&White Member deve possedere una Juventus Card, o una Tessera del Tifoso Juventus in corso di validità, per poter acquistare i biglietti in fase di vendita riservata Membership
  • i J1897 e Black&White Member usufruiscono della tariffa scontata per l’acquisto della Juventus Card

 

Attenzione: La pratica di richiesta della Juventus Card, verrà avviata solo dopo che siano stati consegnati tutti i documenti utili all’emissione della stessa, e pagato il relativo importo, secondo le modalità offerte.

La Juventus Card è soggetta ai Termini e Condizioni del programma Juventus Card, disponibile a questo link.